Accensione dell'albero Natale e del Presepe in terracotta

A partire dalle ore 16.00merenda per tutte le bambine e i bambini con la “Festa degli Elfi”, mentre gli “elfi” si occuperanno di raccogliere e legare ai palloncini le letterine per Babbo Natale, sul modello distribuito in questi giorni nelle scuole di Casalecchio (e scaricabile anche dal sito www.comune.casalecchio.bo.it); seguirà, verso le 17.00, il lancio dei palloncini in cielo. A cura dal Tavolo di coordinamento di Casalecchio fa Centro, in collaborazione con Teatro L. BettiAVIS Casalecchio e Associazione Nazionale Alpini – Gruppo Casalecchio-Sasso Marconi, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con il contributo di Confcommercio-ASCOM Bologna.

Alle 17.30accensione dell’Albero di Natale donato dal Comune di Monzuno, inaugurazione del Presepe di terracotta e illuminazione della fontana con giochi di luci ed effetti scenografici che accompagneranno chi passerà per la piazza centrale di Casalecchio lungo tutte le festività. A cura di Casalecchio Insieme.

Alle 18.00 Teatro Laura Betti Concerto Straordinario di S.Obraszov, A. Bondi