Eventi‎ > ‎Archivio‎ > ‎San Martino‎ > ‎Festa di San Martino 2013‎ > ‎

In centro

Parcheggi Festa San Martino

GIOVEDì 07.11.2013

ORE 11 . PIAZZA DEL POPOLO . STORIA IN PIAZZA . "100 minuti dell'Eta di Mezzo". Lezione di storia a cura di Andrea Marchi del Liceo Leonardo da Vinci di Casalecchio

Casalecchiese.

VENERDì 08.11.2013

ORE 10.00 - Mercato degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari a cura della PRO LOCO CASALECCHIO DI RENO.

ORE 15.00 - Apertura degli Stands: DOLCI (AVIS), CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli MASETTI),  CRESCENTINE (Avis).

ORE 15.00 . PIAZZA DEL POPOLO: INAUGURAZIONE FESTA - Apertura della Festa di S. Martino con il saluto del Sindaco SIMONE GAMBERINI e del Presidente di Casalecchio Insieme Pro Loco ALESSANDRO MENZANI.

ORE 19.00 . Apertura RISTORANTE con asporto a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese.

SABATO 09.11.2013

ORE 9.00 - Mercato degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari a cura della PRO LOCO CASALECCHIO DI RENO.

ORE 13,00 - PIAZZA DEL POPOLO- A Grande Richiesta dopo ben 15 anni tornano da noi i "POLENTARS DI VERZEGNIS", Udine. La Polenta da Guinness dei primati

ORE 15.00 . Apertura degli Stands: DOLCI (AVIS), CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli MASETTI), CRESCENTINE (Centro Sociale Due Agosto).

ORE 15,00 PIAZZA DEL POPOLO: animazioni musicali a cura di RADIO BRUNO.

DOMENICA 10.11.2013

VIA MARCONI PEDONALE DA PIAZZA DELLA REPUBBLICA FINO ALL'INCROCIO CALZAVECCHIO DALLE 8 ALLE 19

ORE 9.00 PIAZZA TOTI . MERCATO straordinario DEGLI AMBULANTI

DALLE ORE 9,00 Area bimbi con giochi e gonfiabili in "Marconi Alta"

ORE 10.00 . Apertura degli Stands: DOLCI (AVIS), CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli MASETTI), CRESCENTINE (Centro Sociale Garibaldi e Centro Sociale Villa DallfOlio)

Dalle ore 11.00 in poi . V. MARCONI: Mercatino dei Bambini del baratto e del commercio

ORE 11.00 PIAZZA DEL POPOLO: Giochi per bambini con GIGI IL MAGO.

ORE 12 . Apertura RISTORANTE con asporto a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese.

ORE 15.00 PIAZZA DEL POPOLO: Spettacolo per bambini a cura dellfAssociazione ARTEREGO.

ORE 15.00 VIA MARCONI: Musica dal vivo con gli Electro Harmonix, Pink Floyd tribute Band.

ORE 15.00 VIA MARCONI: Gruppo di ballo "MONTEVEGLIO COUNTRY" con DJ Mirko Cattani.

ORE 15.00 PIAZZETTA CARDUCCI - Musicac..borlenghic e tante sorprese in collaborazione con i commercianti.

ORE 15 VIA MARCONI "ALTA" . musica e balli di Cubafit Dance" e "Zumba" con DJ Lessier Herrera.

ORE 15.30 PIAZZA DEL POPOLO: Danze Popolari internazionali con la Masi Reno Folk "Musica dal vivo".

ORE 16.15 PIAZZA DEL POPOLO: Premiazione Foto e Video della FESTA DEI VICINI 2013 a cura del Comune di Casalecchio di Reno e dellfIstituzione Casalecchio delle Culture.

ORE 17.00 PIAZZA DEL POPOLO: Estrazione Lotteria distrettuale gCostruire Insieme: una casa tra le nuvole per sognare, con i piedi per terra per vivereh. A cura e a favore dell'Associazione Volhand. Primo premio una CHEVROLET SPARK 1.0 LS.

LUNEDì 11.11.2013

ORE 9,00 - Mercato degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari a cura della PRO LOCO CASALECCHIO DI RENO.

ORE 9.30 PIAZZA POPOLO: CONCERTO DI CAMPANE di SAN MARTINO.

ORE 10.00 . Apertura degli Stands: DOLCI (AVIS), CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli MASETTI), CRESCENTINE (Pubblica Assistenza Casalecchio e Centro Sociale Ceretolo)

ORE 10.00 Via MARCONI: Animazione itinerante a cura di Associazione MACHEMALIPPO.

ORE 10.30 PIAZZA DEL POPOLO: Concerto del GRUPPO BANDISTICO di CASALECCHIO.

Dalle ore 11.00 in poi VIA MARCONI . Mercatino dei Bambini del baratto e del commercio

ORE 11.30 PIAZZA POPOLO: CONCERTO DI CAMPANE di SAN MARTINO.

ORE 12.00 . Apertura RISTORANTE con asporto a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese.

ORE 15.00 PIAZZA DEI CADUTI: Spazio per i Bambini a cura di MACHEMALIPPO.

ORE 19. 00 . Apertura RISTORANTE con asporto a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese

ORE 20.00 RISTORANTE TRAMVIA, via Marconi, 31: "LA POVERTA' DELLA RICCHEZZA" con l'Ing. Fernando Lanzi, a cura del ristorante Tramvia e della gioielleria Cevenini.

MARTEDì 12.11.2013

ORE 17.00 RISTORANTE TRAMVIA, via Marconi, 31: presentazione della pubblicazione "LE INIZIATIVE DI CASALECCHIO NEL CUOREh a cura di Chiara Casoni. Colloquio con i volontari. A cura di CASALECCHIO NEL CUORE.

ORE 17.00 . Apertura degli Stands: DOLCI (AVIS), CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli
MASETTI)

ORE 20.00 Presso il RISTORANTE: GRAN CENA DI SAN MARTINO
In collaborazione con i Cuochi ed Alunni dellfIstituto Alberghiero e Ristorazione (IPSSAR) gB.
SCAPPIh, Coop Adriatica Supermercato di Casalecchio e lfAzienda Agricola di Tizzano.
Soft Music con ALESSANDRA.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: tel. 0516132867 . 3293712871
Prezzo €.28,00
  • Aperitivo di benvenuto con "flambe e bollicine"
  • Risotto con pere, pecorino dolce e saba di pignoletto
  • Lasagne di patate, squacquerone e pesto al basilico
  • Quaglia farcita al tartufo nero su purea di patate alle erbe e indivia belga brasata
  • Per finire...il budino gti voglio mortoh con torta soffice di noci e salsa mou
  • Con i vini dell'Azienda Agricola di Tizzano

MOSTRA PERMANENTE
INSTALLAZIONI NELLA FESTA - "AVANZI IL PROSSIMO" a cura del gruppo Sk- Artisti.